Acque Vicentine, disposta la restituzione del doppio addebito in bolletta
Martedi 23 Agosto 2016 alle 17:56 | 0 commenti
Acque Vicentine
In riferimento al disguido tecnico che ha provocato un doppio addebito nella sola bolletta del servizio idrico integrato con scadenza il 22 agosto per degli utenti dotati di domiciliazione bancaria di Barbarano Vicentino e di una piccola parte di Vicenza, Acque Vicentine informa che nella giornata di oggi è stata disposta la restituzione degli importi aggiuntivi con bonifico bancario su tutte le utenze interessate: operazione che avrà esecuzione tra domani e giovedì. Per non causare alcun peso aggiuntivo agli utenti e garantire la massima correttezza, l'importo rimborsato conterrà anche il calcolo degli interessi legali calcolati per tre giorni di valuta (visti i pochi giorni trascorsi tra addebito e restituzione, le modifiche saranno di fatto visibili solo per bollette con importo intorno ai 500 euro).
Scusandosi del disguido, Acque Vicentine è comunque a disposizione per valutare specifiche posizioni per le quali possano esserci stati ulteriori oneri: per questi casi si invitano gli utenti a contattare il numero verde gratuito del servizio clienti 800.397310 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, il sabato dalle 8 alle 13.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.