Quotidiano |

Fondo Atlante, Jacopo Berti del M5S a Roma: "soldi delle pensioni per tappare i buchi delle Popolari venete?"

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 28 Giugno 2016 alle 20:20 | 0 commenti


Jacopo Berti si è recato a Roma per capire che cos’è il Fondo Atlante e come funziona. Il consigliere regionale del M5S sostiene che “pare vogliano usare i soldi della previdenza quindi le pensioni per tappare i buchi enormi fatti dalle Popolari venete”. Inoltre, il capogruppo continua sostenendo che “ci hanno riferito di una riunione tra Padoan, Banca d’Italia, l’ente che gestisce le assicurazioni e i vari gruppi assicurativi in cui sarebbero state esercitate delle pressioni per arrivare a questo punto”. “Tutto ciò” conclude “per rimediare a ciò che hanno fatto dei truffatori distruggendo il nostro territorio. Tutto ciò è intollerabile. Siamo qui per bloccarli e salvare il futuro dei cittadini”.  

Leggi tutti gli articoli su: Fondo Atlante

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network