Viabilità, strada di Saviabona a Vicenza interessata da lavori di realizzazione del nuovo marciapiede da lunedì 4 dicembre
Giovedi 30 Novembre 2017 alle 18:44 | 0 commenti
Da lunedì 4 dicembre prenderanno il via i lavori di realizzazione del nuovo marciapiede sul lato ovest di strada di Saviabona a Vicenza a partire dall'intersezione con stradella degli Zocca e strada del Borghetto di Saviabona, dal civico 237 fino al civico 265. Il tratto interessato dall'intervento, per una lunghezza di 370 metri e una larghezza di 1,50 metri circa, si pone in continuazione con quello già esistente su strada Saviabona. Durante il cantiere è previsto il restringimento della carreggiata stradale con senso unico alternato di marcia e potrebbero verificarsi rallentamenti.
La durata del'intervento, a cura della ditta Excavation 2000 snc di Montegalda (VI), è prevista in 80 giorni, salvo imprevisti o condizioni meteorologiche avverse.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.