Quotidiano | Categorie: Politica, Ambiente, Fatti

Variante strada Pasubio, Claudio Cicero (Impegno a 360°): "ennesimo countdown di Achille Variati"

Di Note ufficiali Sabato 30 Settembre 2017 alle 17:43 | 0 commenti

ArticleImage

Il consigliere Claudio Cicero, capogruppo della lista "impegno a 360°", in una nota ufficiale ritiene poco attendibili le affermazioni del sindaco Achille Variati riguardo ad un tema viario che è in discussione da molto tempo: "Sulla variante alla strada Pasubio di Vicenza, il sindaco Variati annuncia l'ennesimo countdown: 45 giorni da oggi e si avrà certamente l'approvazione, da parte di ANAS, del progetto esecutivo." 

"Credo purtroppo - continua la nota - che si tratti solo dell'ennesima presa in giro dei cittadini, che da decenni attendono la nuova bretella stradale. Dopo anni di roboanti annunci da parte della giunta, non solo i cantieri non sono stati avviati, ma resta ancora da approvare il progetto esecutivo. Questo è il risultato che si ottiene quando le opere pubbliche non sono seguite costantemente da parte del sindaco sui tavoli decisionali romani; questo il risultato dell' "uomo solo al comando", circondato da una giunta inconsistente; questo è il risultato di una amministrazione che ha millantato risultati strabilianti in tema di grandi opere, senza vedersi concretizzare neppure un progetto.".

"L'unico vero conto alla rovescia che interessa ora i Vicentini - conclude Cicero - è quello per il termine del mandato amministrativo, momento in cui mandare a casa questa amministrazione."

 

Leggi tutti gli articoli su: Achille Variati, Claudio Cicero, Anas, Impegno a 360°

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network