Terrorismo islamico, Mara Bizzotto della Lega Nord: "Stop immigrazione islamica di massa e giro di vite su moschee e loro finanziatori"
Domenica 20 Agosto 2017 alle 13:08 | 0 commenti
"Tutto il Bassanese, il Vicentino e il Veneto sono sconvolti per la drammatica scomparsa del giovane bassanese Luca Russo nell'attentato di Barcellona. Per la nostra comunità si tratta di un dramma immenso e ci stringiamo tutti attorno al dolore della famiglia Russo e della fidanzata Marta. Oggi ancora più di prima, dopo che siamo stati toccati da questa grande tragedia, abbiamo il dovere di reagire e di sconfiggere la barbarie del terrorismo islamico con qualunque mezzo. Perché, come ci dimostra la tragica morte di Luca, siamo tutti sotto attacco e siamo tutti potenziali vittime di uno nemico infame che si chiama fondamentalismo islamico". Lo dichiara l’europarlamentare bassanese della Lega Nord Mara Bizzotto nella nota che pubblichiamo.
"Un nemico - aggiunge Bizzotto - che ci ha dichiarato guerra dentro casa nostra e dentro le nostre città , perché qualcuno, in Italia e in Europa, lo ha colpevolmente fatto entrare! Per questo bisogna agire subito all'insegna della tolleranza zero, prima che queste belve islamiste possano seminare morti ed orrore anche in Italia: stop all'immigrazione islamica di massa, no all'apertura di nuove moschee, controlli serrati e a tappetto nei centri di culto islamici, espulsione immediata per i predicatori d'odio e per tutti i sospettati fiancheggiatori dell'estremismo islamico"
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.