Svt, aperte le candidature per il Consiglio di Amministrazione
Martedi 21 Novembre 2017 alle 15:07 | 0 commenti
La Provincia di Vicenza provvederà alla designazione di due componenti del Consiglio di Amministrazione di S.V.T. s.r.l., secondo quanto previsto dallo statuto della società e dalla normativa. Nel rispetto delle norme di riequilibrio di genere, uno dei tre componenti il CdA dovrà essere di genere femminile. Eventuali candidature potranno essere recapitate al Servizio Segreteria - Direzione Generale a mezzo posta raccomanda A/R, oppure fax, oppure Posta Elettronica Certificata (Provincia di Vicenza: contrà Gazzolle n. 1, 36100 Vicenza, fax: 0444/323574, indirizzo PEC: [email protected]) entro il giorno 4 dicembre 2017, alle ore 12.00, compilando il modulo pubblicato sul sito internet della Provincia di Vicenza.
Anche il sindaco di Vicenza Achille Variati deve procedere alla nomina di un componente del consiglio di amministrazione di S.v.t. Società Vicentina Trasporti srl.
Gli interessati, in questo secondo caso, devono presentare la candidatura corredata di curriculum vitae, con indicate esperienze, competenze e conoscenze; dichiarazione di adesione agli indirizzi generali di governo approvati dal consiglio comunale; dichiarazione di insussistenza di cause di ineleggibilità , incompatibilità ed inconferibilità previste dalla legge, dallo statuto comunale e dallo statuto dell'ente; elenco degli incarichi che si ricoprono o che si sono ricoperti nei 5 anni precedenti alla data di presentazione della candidatura, anche nel caso in cui gli stessi nel frattempo siano cessati; elenco delle eventuali condanne subite per reati commessi contro la pubblica amministrazione; copia del documento d'identità , salvo che non si presenti la candidatura di persona all'ufficio protocollo.
Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12 di lunedì 4 dicembre all'ufficio Protocollo, in corso Palladio 98, o tramite pec a [email protected] o a [email protected].
Tutte le informazioni sono contenute nell'avviso pubblicato sul sito del Comune (http://www.comune.vicenza.it/albo3/nomine.php/186455 ).
Per ulteriori chiarimenti è possibile rivolgersi alla segreteria generale, 0444221163, [email protected].
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.