Quotidiano | Categorie: Politica, Lavoro, Fatti

Stato di agitazione dei dipendenti del Comune di Vicenza, Francesco Rucco (IV): "esprimo vicinanza e solidarietà"

Di Note ufficiali Sabato 30 Settembre 2017 alle 15:30 | 0 commenti

ArticleImage

Il consigliere comunale Francesco Rucco, capogruppo di Idea Vicenza, riguardo alle richieste che si sono levate ieri 29 settembre in occasione dell'assemblea sindacale dei lavoratori del Comune di Vicenza così si esprime: "Apprendiamo in queste ore della proclamazione dello stato di agitazione da parte dei dipendenti comunali di Vicenza. Esprimiamo tutta la nostra solidarietà nei confronti di tutti i lavoratori che garantiscono alla cittadinanza i servizi comunali. Condividiamo la perplessità rispetto ad un progetto denominato Front Office che appare più un'operazione  elettorale che un servizio essenziale per la città."

"Da tempo - prosegue la nota - abbiamo denunciato il disagio dei dipendenti rispetto a tale progetto e condividiamo con loro le diverse perplessità che ne scaturiscono. Non ultimo lo svuotamento progressivo del centro storico attuato da tempo dall'amministrazione comunale di Achille Variati che sta provocando danno a tutti gli operatori commerciali che vi sono insediati."

 

 

 

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network