Quotidiano | Categorie: Fatti

Serenissima Ristorazione lancia un nuovo sistema di distribuzione automatica di alimenti di qualità

Di VicenzaPiù informa Martedi 28 Febbraio alle 23:49 | non commentabile

ArticleImage

Serenissima Ristorazione lancia un nuovo sistema di distribuzione automatica di alimenti di qualità.

Di cosa si tratta?

All Time Meal è il nuovo servizio di ristorazione automatica fornito da Serenissima Ristorazione. Una soluzione innovativa in grado di coniugare alta qualità delle pietanze, praticità e contenimento dei costi. Ideale non solo per la ristorazione aziendale, ma anche per scuole, ospedali, luoghi di transito e turistici, consentendo in modo facile ed automatico sia prenotazione che distribuzione di piatti/pasti all'interno delle comunità o dei luoghi di lavoro.

Come funziona?
Grazie ad un totem multimediale con ampio touch screen l'utente può prenotare il pasto dal luogo di lavoro/studio o di transito e verificare in ogni istante le informazioni nutrizionali dei piatti proposti. In questo modo, il consumatore può verificare in tempo reale eventuali allergeni o presenza di glutine. La prenotazione può avvenire anche via tablet, smartphone o pc.

Distributore automatico Serenissima RistorazioneAll'ora stabilita il sistema invia al centro di cotture gli ordini raccolti. L'azienda di ristorazione, sulla base delle informazioni ricevute, prepara i piatti richiesti e li fa pervenire e caricare nel distributore. Infine l'erogazione ai clienti, in possesso di un proprio badge/chiave elettronica, avviene in maniera facile ed automatica.
Le prenotazioni consentono di garantire la distribuzione del piatto a qualsiasi ora del giorno, permettendo così di gestire la pausa pranzo in maniera flessibile. Il sistema può funzionare anche senza prenotazione, con acquisto diretto del prodotto al distributore.
Il segreto della qualità degli alimenti
La qualità delle pietanze è garantita da una produzione certificata con tecnologia "cook and chill" e mantenimento della catena del freddo in ogni passaggio fino alla distribuzione.
Con il sistema All Time Meal l'azienda non necessità di alcuna autorizzazione sanitaria ed evita di ospitare al proprio interno il centro di cottura, con evidenti vantaggi di recupero spazio e riduzione dei consumi energetici.
Il sistema permette in soli 1,5 metri di gestire prenotazioni e distribuzione di 64 pasti completi mantenuti a 3°C.

Commenti degli utenti

Venerdi 19 Maggio alle 10:05 da zenocarino
In Variati: “I tagli alle Province sono tagli ai servizi. Facciamo appello alla responsabilità del Parlamento”

Domenica 14 Maggio alle 07:29 da kairos
In Dopo BPVi e Fiera alla morte di Vicenza mancano solo la retrocessione del Vicenza e la cessione di Aim
Gli altri siti del nostro network