Quotidiano | Categorie: Fatti

Schio, cominciano i lavori di sistemazione della strada a Bosco di Monte Magrè il 22 gennaio

Di Comunicati Stampa Venerdi 19 Gennaio 2018 alle 14:49 | 0 commenti

ArticleImage

Lunedì 22 gennaio inizieranno i lavori di sistemazione della strada in località Bosco a Monte Magrè: ill tratto interessato è quello, attualmente sterrato, che collega la Località Bosco con via Gavassi. I lavori consistono nel prolungamento della tubazione di raccolta ed allontanamento delle acque stradali mediante posa di tubo in PVC e relativi manufatti accessori (pozzetti stradali di ispezione e raccolta acque meteoriche con relativi scarichi); nella bonifica del sottofondo esistente e nella bitumatura stradale con conglomerato bituminoso. L'importo complessivo del progetto è di € 60.000,00 di cui € 35.000,00. per lavori.

La durata dell'intervento è prevista in un mese circa. Durante i lavori la strada verrà chiusa al traffico, che sarà deviato lungo la SP 45 del Passo Zovo e via Gavassi.

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Schio

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network