Quotidiano | Categorie: Fatti

Sandrigo, due annulli filatelici dedicati alla Festa del bacalà alla vicentina

Di Comunicati Stampa Venerdi 15 Settembre 2017 alle 11:26 | 0 commenti

ArticleImage

Dopo il francobollo, Poste Italiane propone, su iniziativa della Confraternita del Bacalà alla Vicentina, due annulli filatelici dedicati alla trentesima edizione della Festa del bacalà ed alle Giornate Italo-norvegesi, in programma a Sandrigo nei prossimi fine settimana.
Il primo timbro sarà disponibile domenica 17 nell'ufficio postale temporaneo allestito da Poste Italiane nella tensostruttura della Festa in piazza Matteotti; il secondo si potrà richiedere domenica 24; in entrambe le giornate lo sportello dedicato sarà aperto dalle 10 alle 15.

Il primo annullo raffigura le due colonne di piazza dei Signori a Vicenza "trasfigurate in due bacalà" sullo sfondo dei palazzi vicentini. Il secondo rappresenta un bacalà ed un martello di legno per la battitura. Nel corso della manifestazione saranno in distribuzione anche i folder e le cartoline dedicate.

Per informazioni:
Poste Italiane S.p.A.
Ufficio Stampa - Servizio di Comunicazione Territoriale Nord Est
Ettore Zuccolotto 377/1613955  HYPERLINK "mailto:[email protected]" [email protected] 041/2519429


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network