Sabato 14 ottobre mercato Centoxcento in piazza delle Erbe a Vicenza, concerto d'organo nella chiesa di San Giuliano e in serata incontro con Marco Aime all'Astra
Martedi 10 Ottobre 2017 alle 11:15 | 0 commenti
Sabato 14 ottobre, dalle 9.30 alle 19.30 in piazza delle Erbe, Centoxcento, mercato dell'artigianato e del design indipendente. L'evento è dedicato all'handmade e al design con musica, ci saranno workshop, ospiti e naturalmente il mercatino di artigianato con prodotti fatti a mano di abbigliamento, bigiotteria, borse e accessori vari, il tutto avvolto da un'atmosfera rilassata. Tutto questo a cura dell'Associazione Botteghe di Piazza delle Erbe e dell'Associazione Come un Incantesimo in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione. Informazioni: http://comeunincantesimo.blogspot.it/.
Sabato 14 ottobre, alle 16, nella chiesa di San Giuliano, in corso Padova 76, concerto di inaugurazione dell'organo restaurato G.B. De Lorenzi 1843, nell'ambito del XX Festival Concertistico Internazionale (fino al 12 dicembre). Il maestro Enrico Zanovello eseguirà musiche di Buxtehude, Bach, Boyce, Mozart, Haydn. Ingresso libero.Â
A cura di Associazione Archicembalo Ensemble, Unità Pastorale IPAB Vicenza in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione.
Info: 342 5611407.
Sabato 14 ottobre, alle 21, al Teatro Astra, "L'altro e l'altrove": incontro con Marco Aime, antropologo e scrittore. Conduce il giornalista Pietro Zanella, reading a cura di Matteo Balbo con danze e musiche della compagnia Sinergie Contemporanee-Palladio Danza. Coreografie di Paola Zamunaro. Ingresso libero.
A cura dell'Associazione Solidarietà & Cooperazione - ASoC Onlus e Fratelli Uniti del Benin in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione.
Info: www.asoc.it, [email protected].
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.