Quotidiano | Categorie: Sicurezza

Riappare e riscompare, l' "avventura" dell'Audi gialla

Di Matteo Moschini Lunedi 25 Gennaio 2016 alle 22:49 | 0 commenti

ArticleImage

Nuovo avvistamento per l'Audi gialla che preoccupa tutto il Nord Est in questi giorni, seguito a sua volta dall'ennesimo smarrimento. Questa volta l'episodio è avvenuto nel trevigiano, ma nel frattempo le forze dell'ordine si stanno attivando in forze e su un territorio sempre più vasto. A coordinare le operazioni è la Legione Veneto Carabinieri, a cui si aggiungono Polizia di Stato, Guardia di Finanza e polizia Locale. Sono pronti tutti i mezzo speciali, dagli elicotteri alle auto, e sono state allertate anche le altre regioni, come Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Lombardia ma anche Toscana.

È ancora da chiarire se sia vero o no che al primo avvistamento (ad Abano Terme) l'Audi Gialla sia stata coinvolta in un conflitto a fuoco, ma intanto si sono attivate molte procure, da Vicenza a Milano, Triese, Venezia e Padova.
Le difficoltà che rendono difficile bloccare quest'auto dipendono dal fatto che è un mezzo estremamente potente, che percorre strade molto trafficate e mette a rischio l'incolumità pubblica. Chi si prenderebbe il rischio spararle, anche solo alle gomme?

Leggi tutti gli articoli su: sicurezza, carabinieri, polizia, Nord Est, Audi gialla

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network