Quotidiano | Categorie: Politica, Fatti

Referendum sull'autonomia del Veneto: candidature a scrutatore entro giovedì 21 settembre

Di Comunicati Stampa Lunedi 4 Settembre 2017 alle 15:58 | 0 commenti

ArticleImage

Gli iscritti all'albo degli scrutatori del Comune di Vicenza che vogliano proporre la propria candidatura per la nomina a scrutatore per il Referendum sull'autonomia del Veneto indetto per domenica 22 ottobre, devono comunicare la propria disponibilità fino alla mezzanotte di giovedì 21 settembre 2017 compilando l'apposito form on line pubblicato sul sito del Comune di Vicenza. Serve essere già iscritti all'albo e la precedenza verrà data a non occupati, studenti e persone con redditi bassi. 

Per la compilazione della dichiarazione di disponibilità è richiesto l'accreditamento a MyId (è sufficiente un riconoscimento di basso livello), il sistema di autenticazione federato della Regione Veneto.

Possono dichiarare la propria disponibilità sia i cittadini con un reddito annuo complessivo non superiore a 8 mila euro, che per decisione della Commissione elettorale avranno precedenza nella nomina, sia coloro che hanno un reddito superiore a tale importo e che saranno nominati successivamente agli altri.

Il modulo da compilare lo si trova digitando: https://www.comune.vicenza.it/servizi/scrutatori/index.php

Leggi tutti gli articoli su: Referendum sull'autonomia del Veneto

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network