Ponte Furo e contra' Mure Pallamaio riaprono 4 agosto alle 12, in anticipo rispetto a previsioni
Giovedi 3 Agosto 2017 alle 18:41 | 0 commenti
Venerdì 4 agosto alle 12, in anticipo rispetto ai tempi previsti, riapre Ponte Furo. Infatti i lavori in corso sulla pavimentazione stradale di contra' Ponte Furo, iniziati il 31 luglio, si concluderanno oggi anziché alla metà di agosto come inizialmente programmato, per consentire quindi l'apertura del ponte domani, venerdì 4 agosto. Riaprirà anche contra' Mure Pallamaio, rimasta chiusa da contra' della Racchetta a viale Eretenio, dove sono stati eseguiti lavori di abbattimento delle barriere architettoniche e dove è stata eseguita la manutenzione della pavimentazione dei marciapiedi.
Pertanto i bus del servizio pubblico locale (linee 1-2-4-5-7-10 e 18) riprenderanno il consueto percorso a partire dalle ore 12 di venerdì 4 agosto con il conseguente ripristino delle fermate in piazza Castello.
Oggi e fino alla mattinata di domani le linee dei bus non entreranno da porta Castello (sospese le fermate nella piazza) e continueranno a deviare per viale Venezia, viale Risorgimento, piazzale Fraccon e viale Margherita, per riprendere il normale percorso da viale Giuriolo e piazza Matteotti.Â
Tutte le informazioni sulle deviazioni sono disponibili sul sito http://svt.vi.it/
"Sono soddisfatta: i lavori si sono conclusi velocemente e i disagi per i cittadini sono stati ridotti al minimo - dichiara l'assessore alla cura urbana Cristina Balbi -. Ponte Furo riapre dopo solo pochi giorni e i lavori consegnano una zona più sicura per gli utenti della strada e per i pedoni. Inoltre, grazie al lavoro di Aim i marciapiedi lungo contra' mure Pallamaio sono stati sistemati, come richiesto da molti residenti del centro storico".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.