Quotidiano | Categorie: Associazioni

Mostra di "2 Ville Amici della Moto", espositori provenienti da tutta Italia e dall'Europa: attese oltre 6 mila persone

Di Emma Reda Sabato 16 Luglio 2016 alle 17:31 | 0 commenti

ArticleImage

La 26° edizione della mostra (fotogallery) scambio auto, motocicli, biciclette, ricambi e accesori d’epoca di Dueville apre oggi 16 luglio anche al pubblico, dopo un intenso venerdì di scambi dedicato esclusivamente agli espositori. L’associazione 2 Ville Amici della Moto, con in testa il suo presidente, il Sig. Pierpaolo De Rosso, nell’area ex Lanerossi è riuscita a richiamare anche ques’anno in un’area di quasi 30.000 mq. espositori provenienti da tutta Italia e da vari paesi europei, come Germania, Ungheria, Repubblica Ceca e Olanda, occupando con largo anticipo tutte le 500 piazzole a disposizione.

Una superficie più ampia a disposizione sarebbe certamente auspicabile, vedremo se l’Amminstrazione Comunale riuscirà nei prossimi anni a soddisfare le esigenze di una manifestazione che ha grosse prospettive di crescita, visto l’entusiamo degli organizzatori, il richiamo degli espositori e il notevole afflusso di pubblico. L’anno scorso oltre 6000 persone hanno visitato la mostra e il sig. De Rosso è convinto che anche questa edizione porterà grosse soddisfazioni. Ma ricordiamo, infine, gli orari di apertura: sabato 16 luglio dalle 7.00 alle 18.00 e domenica 17 luglio dalle 7.00 alle 15.00.

Leggi tutti gli articoli su: Pierpaolo De Rosso, 2 Ville Amici della Moto

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network