Quotidiano | VicenzaPiùComunica | Categorie: Fatti

Montegalda, Carabineri di Longare segnalano alla prefettura di Vicenza due giovani italiani per detenzione marijuana ad uso personale

Di Edoardo Pepe Sabato 10 Novembre 2018 alle 11:55 | 0 commenti

ArticleImage

I Carabinieri della Stazione di Longare, nella serata del 7 novembre 2018, nel corso di un occasionale controllo alla circolazione stradale a Montegalda, intimavano l'alt ad un'autovettura con a bordo tre giovani del luogo. Il conducente, in un inspiegabile stato di agitazione, veniva sottoposto ad un più accurato controllo esteso al veicolo ed ai passeggeri che consentiva di rinvenire sulle persone dosi di stupefacenti. Per l'esattezza G.A.L , 21enne residente a Veggiano in provincia di Padova, deteneva un involucro in cellophane contenente gr. 1 di sostanza stupefacente del tipo marijuana (foto d'archivio).

L.V, 19enne disoccupato residente a Montegalda, invece, aveva con sé un involucro in cellophane contenente gr. 1 di sostanza stupefacente del tipo marijuana e n. 1 grinder (definito, comunemente, macina erbe) contenente residuo di sostanza stupefacente del tipo marijuana.  

I due giovani, per tale motivo, sono stati segnalati alla Prefettura di Vicenza quali assuntori di sostanze stupefacenti e nei confronti del solo L.V, conducente dell'autovettura, anche il ritiro della patente di guida.

Leggi tutti gli articoli su: Montegalda, Marijuana, Carabinieri news

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network