Quotidiano | Categorie: Fatti

Mister Italia Isola Vicentina è Marco D'Elia

Di Comunicati Stampa Lunedi 18 Dicembre 2017 alle 21:27 | 0 commenti

ArticleImage

Si è tenuta sabato sera al "Madà Bar Club" di Isola Vicentina (VI) una selezione di Mister Italia, concorso nato nel 1983 e collegato ai maggiori beauty contest mondiali. La serata è stata organizzata da Stefano Ciffo, agente del concorso per il Veneto, ed è stata presentata da Laura Zambelli. I concorrenti sono sfilati davanti al numeroso pubblico ed alla giuria prima in due uscite riservate al concorso (casual e costume da bagno) successivamente in un momento moda in cui sono stati presentati dei capi di Manni Fashion di Motta di Costabissara (VI).

A curare il look dei ragazzi in gara ci ha pensato lo staff di "I Pieropan Parrucchieri" di Rettorgole (VI). Primo classificato, al quale è andata la fascia Mister Italia Isola Vicentina, è risultato Marco D'Elia 20enne di Peschiera del Garda (VR), alto 185 cm, capelli castani occhi nocciola, iscritto a scienze della comunicazione. Marco che è del segno dell'ariete si definisce ambizioso, costante e tenace. Per quanto riguarda lo sport è tifoso del Milan, lo sport preferito è il nuoto.

La fascia di Mister Eleganza World of Beauty è andata a Andrea Santi, 23enne di Pastrengo (VR). Andrea è alto 186 cm, capelli castani e occhi verdi, i tre aggettivi che ha scelto per presentarsi sono solare, determinato e indipendente. Attualmente lavora come direttore delle risorse umane in un azienda di sicurezza. Lo sport preferito è il calcio, la squadra del cuore è l'Inter, lo sportivo è Cristiano Ronaldo.

A Brian Vattanak, 22 enne di Vicenza nato in Cambogia, è andata la fascia Il + Bello d'Italia, titolo originale dal 1979. Brian è alto 170 cm, capelli neri e occhi scuri, del segno del capricorno, si presenta come un ragazzo sensibile, altruista, solare. La sua ambizione è diventare un fotomodello. Ama il calcio ed è tifoso del Napoli.

Ad Andrea Zardi, 20enne di Mantova è andata la fascia Mister Cinema Barachini. Alto 189 cm, del segno dello scorpione, capelli castani e occhi marrone, è iscritto alla facoltà di educazione professionale. Lo sport che predilige è il nuoto, sport che pratica assieme al MMA (arti marziali). Gli piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo.

Grazie al suo fisico perfetto Kristian Nevone (italo senegalese) di Brescia è stato eletto Mister Fitness. Kristian che ha 17 anni è alto 186 cm, capelli neri e occhi castani, del segno del capricorno, si definisce simpatico, chiacchierone e forte. I suoi personaggi preferiti sono l'attore Will Smith e il cantante Chris Brown. Attualmente studia grafica pubblicitaria. Molto applaudito il momento #savemelegatti #noisiamomelegatti, iniziativa a sostegno della Melegatti che lo staff di Mister Italia ha voluto inserire nella selezione per promuovere la vendita di pandoro Melegatti a sostegno della celebre azienda veronese attualmente in crisi. A tutti i concorrenti è stato regalando un pandoro Melegatti. Stefano Ciffo si è dichiarato particolarmente soddisfatto di questa sua prima tappa con Mister Italia. Al concorso possono partecipare ragazzi di età compresa tra i 16 e i 33 anni. Partner ufficiali del concorso sono la Sting Eyewear (occhiali da sole), la Thai Airways, Barachini scarpe,World of Beauty (prodotti di bellezza) e la Wella. Per iscrizioni 320.2693442 oppure [email protected].


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network