Quotidiano | Categorie: Scuola e formazione, Fatti

Lunedì 20 novembre a Villa Lattes a Vicenza incontro informativo sul corso per diventare famiglia affidataria

Di Comunicati Stampa Martedi 17 Ottobre 2017 alle 19:05 | 0 commenti

ArticleImage

Lunedì 20 novembre, dalle 19 alle 21, nella sede del centro civico 6, a Villa Lattes, in via Thaon di Revel 44 a Vicenza si terrà un incontro rivolto a tutti coloro che sono interessati a frequentare un corso per diventare famiglia affidataria. L'iniziativa è organizzata dall'assessorato alla comunità e alle famiglie con il Centro per l'affido e la solidarietà familiare del Comitato dei sindaci dell'Azienda Ulss n. 8 Berica - Distretto Est.

Durante la serata alcuni operatori del Centro per l'affido e la solidarietà familiare forniranno informazioni sulla normativa in vigore, sul funzionamento dell'istituto dell'affido e sul corso formativo in programma, sempre a Villa Lattes, il 27 novembre, il 4 e l'11 dicembre, dalle 19 alle 21.

Per frequentare il corso è necessario essere presenti all'incontro formativo la cui partecipazione non obbliga ad un impegno futuro.

La serata di presentazione e il corso sono a ingresso libero. 

Leggi tutti gli articoli su: Ulss n. 8 Berica - Distretto Est

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network