L'on. Daniela Sbrollini decide di non candidarsi alle primarie del centro-sinistra per la carica di sindaco di Vicenza
Venerdi 22 Settembre 2017 alle 19:45 | 1 commenti
L'on. Daniela Sbrollini (PD) comunica con questa nota ufficiale la sua decisione di non candidarsi alle prossime primarie del centro-sinistra per la poltrona di sindaco di Vicenza: "Care amiche, cari amici.... Sono onorata dell'affetto e della stima che tante, tantissime persone mi hanno dimostrato in questi mesi a Vicenza. Tuttavia ho deciso di non candidarmi alle primarie, non ho sentito sulla mia figura la convergenza unitaria che era per me elemento imprescindibile."
"Non sarò mai, ne vorrò mai essere - continua l'esponente dem -, un elemento di divisione all'interno del mio partito. Intendo innanzitutto impegnarmi fino in fondo in questo mandato da parlamentare e continuare a lavorare per il territorio e per i temi di cui mi occupo quotidianamente e che mi appassionano. Nella mia scelta non c'è alcun tipo di convenienza politica: le elezioni politiche della prossima primavera sono piene di incognite ed incertezze a partire dalla legge elettorale, dal risultato, da quali saranno le figure su cui punterà il Partito Democratico."
"Lavorerò - continua la parlamentare vicentina - per il miglior esito delle primarie a Vicenza, che siano primarie vere, aperte e partecipate. E' fondamentale che vi sia lealtà tra i partecipanti e chi non arriverà primo dovrà sostenere con impegno colui che sarà candidato. Ai candidati ora spetta l'arduo compito di costruire le basi di una nuova piattaforma politica che risulti convincente e vincente alle prossime amministrative."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
Variati pare abbia esultato!