Quotidiano | Categorie: Ambiente, Associazioni, Fatti

L'Associazione Cacciatori Veneti - Confavi registra anche per l'annata 2017 - 2018 un'ulteriore crescita di associati

Di Note ufficiali Venerdi 3 Novembre 2017 alle 17:57 | 0 commenti

ArticleImage

Riceviamo da Maria Cristina Caretta, Presidente ACV - CONFAVI il seguente comunicato stampa: "A fronte di una diminuzione del numero di praticanti dell'attività venatoria nel Veneto, l'Associazione Cacciatori Veneti - Confavi registra, anche in questa stagione venatoria, un corposo aumento di associati. Grande soddisfazione viene espressa da tutti i Dirigenti dell'Associazione per questo ulteriore aumento di associati che attesta il riconoscimento e l'apprezzamento di un sempre crescente numero di cacciatori per le battaglie che l'ACV-CONFAVI incessantemente combatte in difesa di quei valori in cui si riconoscono molti tesserati."

"Questo ulteriore aumento di nuovi associati riempie sicuramente la classe dirigenti dell'ACV-CONFAVI di grande orgoglio ma anche di grande senso di responsabilità, consapevole della necessità di continuare a combattere per ridare ai cacciatori del Veneto e d'Italia quei diritti che sono stati loro per troppo tempo negati. Grazie di cuore per la fiducia che tanti cacciatori hanno riservato e continuano a riservare alla classe dirigente dell'Associazione Cacciatori Veneti-CONFAVI."

 

Leggi tutti gli articoli su: Maria Cristina Caretta, acv confavi

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network