Quotidiano | Categorie: Lavoro, Fatti

Informagiovani propone un incontro sulla ricerca attiva del lavoro martedì 3 ottobre

Di Comunicati Stampa Venerdi 22 Settembre 2017 alle 22:57 | 0 commenti

ArticleImage

Martedì 3 ottobre alle 18 l'Informagiovani di Vicenza propone un incontro rivolto ai giovani in cerca di impiego, con l'obiettivo di esplorare la ricerca attiva del lavoro a partire dal curriculum vitae. Quest'ultimo è il biglietto da visita di ogni candidato e per essere il più possibile efficace deve essere redatto in maniera corretta ed efficace. Al giorno d'oggi, infatti, diventa sempre più importante presentarsi in modo positivo alle aziende, facendo emergere i propri punti di forza anche caratteriali, oltre alle proprie abilità e competenze. L'incontro mira a fornire le informazioni e gli strumenti per focalizzare il proprio obiettivo professionale e creare una candidatura che valorizzi i propri punti di forza, il tutto in una modalità dinamica e creativa che utilizzi i canali più indicati per ottimizzare la propria ricerca del lavoro.


L'incontro è a ingresso libero ma a numero chiuso.

Per partecipare è necessario iscriversi chiamando lo 0444 222045 oppure inviando una mail a [email protected], indicando il nome e un recapito telefonico.

 

Leggi tutti gli articoli su: Informagiovani

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network