In beneficienza il ricavato della vendita del Formaggio della Transumanza di Bressanvido
Mercoledi 15 Novembre 2017 alle 17:56 | 0 commenti
Questa mattina a Bressanvido, nel quartier generale di Latterie Vicentine, è stato consegnato il ricavato della vendita della Forma Gigante del Formaggio della Transumanza a quattro realtà del territorio. Come ogni anno in migliaia sono accorsi alla Grande Festa di Latterie Vicentine - che si è tenuta domenica 1 ottobre - attratti in particolar modo dalla possibilità di degustare il saporito formaggio della Transumanza. Una tradizione che negli anni ha conquistato sempre di più il pubblico. Oltre ad essere buono e genuino, è anche un formaggio ‘solidale'. Infatti la cooperativa vicentina ha scelto di devolvere euro 4000,00 in beneficienza: hanno ritirato l'assegno di euro 1000,00 i rappresentanti di Jonathan Cooperativa di Pove del Grappa, Gruppo Amicizia di Arzignano, Filo di seta-Onlus di Sarcedo e della Scuola Materna di Bressanvido.
"Crediamo sia importante essere vicini alla comunità e sostenere le associazioni del territorio - spiega il Presidente Alessandro Mocellin (nella foto il secondo da destra) - attraverso le nostre iniziative. Quest'anno abbiamo volutamente selezionato piccole realtà che grazie al duro lavoro dei volontari aiutano e sostengono molte famiglie."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.