Quotidiano | Categorie: Associazioni, Fatti

In beneficienza il ricavato della vendita del Formaggio della Transumanza di Bressanvido

Di Comunicati Stampa Mercoledi 15 Novembre 2017 alle 17:56 | 0 commenti

ArticleImage

Questa mattina a Bressanvido, nel quartier generale di Latterie Vicentine, è stato consegnato il ricavato della vendita della Forma Gigante del Formaggio della Transumanza a quattro realtà del territorio. Come ogni anno in migliaia sono accorsi alla Grande Festa di Latterie Vicentine - che si è tenuta domenica 1 ottobre - attratti in particolar modo dalla possibilità di degustare il saporito formaggio della Transumanza. Una tradizione che negli anni ha conquistato sempre di più il pubblico. Oltre ad essere buono e genuino, è anche un formaggio ‘solidale'. Infatti la cooperativa vicentina ha scelto di devolvere euro 4000,00 in beneficienza: hanno ritirato l'assegno di euro 1000,00 i rappresentanti di Jonathan Cooperativa di Pove del Grappa, Gruppo Amicizia di Arzignano, Filo di seta-Onlus di Sarcedo e della Scuola Materna di Bressanvido.

"Crediamo sia importante essere vicini alla comunità e sostenere le associazioni del territorio - spiega il Presidente Alessandro Mocellin (nella foto il secondo da destra) - attraverso le nostre iniziative. Quest'anno abbiamo volutamente selezionato piccole realtà che grazie al duro lavoro dei volontari aiutano e sostengono molte famiglie."


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network