Il Comune di Vicenza ricerca tecnici competenti in acustica per indagine di mercato
Giovedi 23 Novembre 2017 alle 16:23 | 0 commenti
Il settore Ambiente, energia e tutela del territorio del Comune di Vicenza cerca soggetti iscritti al M.E.P.A. (Mercato Eletttronico della Pubblica Amministrazione) da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento di 7 rilevazioni strumentali, da eseguirsi nell'arco di 3 anni (2018, 2019, 2020), delle emissioni acustiche provenienti da attività produttive insediate nel territorio del Comune di Vicenza per la verifica del rispetto dei limiti di zona previsti nel Piano di Classificazione Acustica comunale. Le rilevazioni saranno eseguite due volte all'anno (verifiche a campione su autocertificazioni) mentre una sarà svolta a discrezione dell'amministrazione nell'arco del triennio.
L'importo a base dell'appalto è di 3.524,78 euro, al netto di Iva.
La domanda di partecipazione va presentata, via posta elettronica certificata (all'indirizzo [email protected] ), entro le 12 di mercoledì 20 dicembre.
L'avviso con i requisiti richiesti e il capitolato sono pubblicato sul sito del Comune, seguendo il percorso "Pubblicazioni online", "Altre gare e avvisi " ( http://www.comune.vicenza.it/albo3/altri.php/186310 ).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.