Hit Dog Show 2017, successo per la due giorni dedicata alla cinofilia italiana
Domenica 12 Febbraio 2017 alle 20:38 | 0 commenti
Sono stati più di 1700 i cani che hanno sfilato in Fiera a Vicenza nella due giorni targata HIT DOG SHOW 2017, manifestazione organizzata nell'ambito di HIT SHOW 2017, salone internazionale dedicato alla caccia, al tiro sportivo e alla difesa personale. Una conferma della grande vitalità di un settore che non ha risentito della crisi e di una passione per gli animali che sta sempre più conquistando il pubblico italiano. In passerella, nel corso della prima giornata, sono sfilati 1033 esemplari di tutte le razze di cani da caccia, ma alla fine il primo premio dell'Esposizione Nazionale dei Raduni di Razza Vicenza CAC è andato a un bassotto tedesco nano a pelo ruvido proveniente dall'allevamento Casa Mainardi di Virgilio (Mantova). Il bassotto ha battuto un Kurzhaar femmina dell'allevamento dei Tre Laghi di San Biagio (Mantova).
Domenica è stata invece la giornata dedicata ai cani da compagnia, con 700 esemplari presenti fra il grande interesse del pubblico presente, che ha potuto ammirare campioni delle razze più disparate.
HIT SHOW e HIT DOG SHOW sono le manifestazioni organizzate da Italian Exhibition Group (IEG), nuova società fieristica nata dall'integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza, già due realtà di eccellenza nel panorama fieristico italiano.
Nella foto, il direttore generale di Italian Exhibition Group, Corrado Facco, con uno degli esemplari in mostra a HIT DOG SHOW.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.