Guida "Vicenza per le donne", terzo appuntamento il 17 gennaio
Venerdi 12 Gennaio 2018 alle 14:07 | 0 commenti
La cittadinanza è invitata mercoledì 17 gennaio ore 18 presso la sede della circoscrizione 2 in via E. de Nicola 8 (zona Riviera Berica) al terzo dei quattro incontri di presentazione della guida "Vicenza per le donne", nata a supporto del mondo femminile e realizzata per volontà della Consulta comunale di Vicenza per le politiche di genere in collaborazione con l'ufficio Pari opportunità . Questa volta verrà trattato il tema "Il mondo del lavoro. Presentazione progetti". A moderare l'incontro sarà il consigliere comunale delegato alle pari opportunità e presidente della Consulta comunale per le politiche di genere Everardo Dal Maso che illustrerà gli argomenti trattati nella guida. Le consulenti del lavoro Amelia Muraro, Mara Ziomi e Laura Pacchin tratteranno l'argomento "La tutela della maternità e paternità ".
Saranno presentati, inoltre, il progetto "BRAVE" e i supporti di Confartigianato Vicenza per l'Imprenditoria Femminile; interverranno Franca Quaglia del Movimento Donne Impresa, Luisella Frezzato e Max Fraccaro di Confartigianato Vicenza.
L'ultimo incontro, sul tema "Tutela legale della donna e della famiglia", è previsto per mercoledì 7 febbraio alla circoscrizione 7, in Via Vaccari 107 (ingresso anche da via Rismondo 2) (zona Ferrovieri).
L'ingresso è libero. Per informazioni: [email protected].
La guida "Vicenza per le donne" è scaricabile dal sito del Comune al seguente indirizzo: http://www.comune.vicenza.it/uffici/dipgenpers/risorseumane/pariopp/vicenzaperledonne.php.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.