Quotidiano |

Finisce tra le fiamme il viaggio dell'Audi gialla

Di Matteo Moschini Martedi 26 Gennaio 2016 alle 09:25 | 0 commenti

ArticleImage

Una sorta di "funerale vichingo", per una vicenda ben poco epica ma che ha tenuto desta l'attenzione e la preoccupazione del Nord Est Italia per qualche giorno. Dopo la sua ultima apparizione la famigerata Audi Gialla è stata ritrovata bruciata nel trevigiano. tra Onè di Fonte e Asolo. Dei tre malviventi nessuna traccia, ma è facile pensare che l'addio nelle fiamme al mezzo che li ha resi tanto noti sia servito proprio a far calare le pressanti e indesiderate attenzioni che stavano attirando, a bordo di un mezzo così riconoscibile.

Leggi tutti gli articoli su: Asolo, Audi gialla, trevigiano

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network