Quotidiano | Categorie: Fatti

Festival Jazzercise a Vicenza

Di Comunicati Stampa Lunedi 13 Marzo alle 12:52 | 0 commenti

ArticleImage

Domenica 19 Marzo, si svolgerà il Festival Jazzercise promosso dal Team del Jazzercise Vicenza Nord Fitness Center. L'evento si svolgerà con il patrocinio del Comune di Vicenza ed in collaborazione
con il team di Jazzercise Cittadella e Galliera Veneta, Jazzercise Rosà, Jazzercise Tezze sul Brenta, Jazzercise Marsango e Campo San Martino, Jazzercise Vicenza Est Fitness Center, Jazzercise Vicenza Ovest Fitness Studio, Jazzercise Arzignano, Brendola Chiampo, Creazzo e Montecchio Maggiore e Jazzercise Santo di Thiene, Thiene, Zugliano, Piovene Rocchette e Marostica. Durante la giornata gli istruttori Jazzercise saranno coinvolti in un doppio appuntamento. A partire dalle 10.00 il team di Jazzercise proporrà nei Giardini Salvi lezioni gratuite fino alle 12.00. Chiunque vorrà potrà provare ad allenarsi a ritmo di musica.

La presenza di Jazzercise è stata richiesta dagli organizzatori della stracittadina per "vivacizzare" il rientro degli atleti della non competitiva. Sono ormai diversi anni che il team d'istruttori del Jazzercise Vicenza Nord Fitness Center e i loro colleghi Jazzercise di Vicenza e provincia collaborano con il Comune di Vicenza e con l'Atletica Vicentina in occasione della Stravicenza ed anche quest'anno la collaborazione si ripete. Nel pomeriggio Jazzercise si trasferisce nelle tre piazze principali della città per dare vita al Festival Jazzercise. Gli istruttori Jazzercise saranno impegnati in contemporanea in Piazza dei Signori, in Piazza Castello ed in Piazza Matteotti. Dalle 15.00 alle 18.00 ci sarà la possibilità di poter provare gratuitamente diversi formati di lezione e raccogliere informazioni su corsi ed attività che si tengono ogni giorno nelle strutture Jazzercise presenti.
Jazzercise è un programma d'allenamento presente in tutto il mondo da più di 40 anni ma in continua
evoluzione. L'obiettivo è di poter così rispondere a tutte le esigenze di chi ricerca nell'attività fisica un supporto per una vita sana che punta al benessere generale sia del fisico sia mentale. La lezione, che si ispira alla tecnica della danza, al pilates, allo yoga, nella fase cardio fa bruciare calorie con lavoro aerobico coinvolgendo il sistema cardio-polmonare e poi tonifica e modella i muscoli con degli esercizi mirati. I molti formati di lezione fanno di Jazzercise un allenamento completo ed adatto a tutti. Il team del Jazzercise Vicenza Nord Fitness Center ringrazia fin d'ora l'amministrazione comunale per la
concessione delle tre piazze cittadine e del patrocinio comunale, Lega Ambiente e L'Atletica Vicentina per la collaborazione ed il supporto, i propri allievi Jazzercise, gli istruttori ed allievi Jazzercise delle altre strutture vicentine e padovane e tutti coloro che vorranno partecipare alle lezioni.

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.

Commenti degli utenti

Martedi 22 Agosto alle 20:15 da Gilu
In Nuovo regolamento di polizia urbana: in vigore da giovedì 24 agosto

Martedi 22 Agosto alle 20:14 da Gilu
In Nuovo regolamento di polizia urbana: in vigore da giovedì 24 agosto

Martedi 22 Agosto alle 07:29 da kairos
In Van Gogh in Basilica Palladiana, Achille Variati: "concordate con la Soprintendenza modifiche all'allestimento che migliorano il dialogo tra la mostra e il salone"

Lunedi 21 Agosto alle 07:58 da kairos
In Basilica Palladiana, "scatoloni" per Van Gogh e intervento della Soprintendenza, Roberto Cattaneo di Forza Italia "censura" Jacopo Bulgarini d'Elci
Gli altri siti del nostro network