Quotidiano |

Family Day, Donazzan e Lanzarin rappresenteranno ufficialmente il Veneto alla manifestazione di Roma

Di Emma Reda Venerdi 29 Gennaio 2016 alle 18:47 | 0 commenti

ArticleImage

La Regione Veneto al Family Day, organizzato per protestare contro il disegno di legge sulle unioni civili e che si svolgerà domani sabato 30 gennaio al Circo Massimo di Roma, sarà rappresentata ufficialmente, su delega del presidente Luca Zaia, dalle due assessore donna Elena Donazzan (Istruzione, Formazione e Lavoro) e Manuela Lanzarin (Servizi sociali). Di seguito la dichiarazione di Donazzan.

"Sono fiera di rappresentare ufficialmente la Regione Veneto al Family Day insieme alla collega Lanzarin - fa sapere Donazzan -. La rappresenterò in coerenza con quanto ho detto e fatto a difesa della famiglia tradizionale, nucleo vitale della nostra società, e del diritto dei bambini ad avere una mamma e un papà, in tutti questi anni di impegno politico e istituzionale".

"Apprezzo la decisone del presidente Zaia di far partecipare ufficialmente una delegazione della Regione - dice poi Donazzan -. Io e la collega Lanzarin saremo tra la gente e con la gente anche per ribadire la nostra contrarietà al governo Renzi che su questi temi fondamentali è a dir poco sordo", conclude.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network