Quotidiano | Categorie: Fatti

Danni nella notte alla pista di ghiaccio, Francesco Rucco: "già riaperta, la polizia sta visionando le immagini delle telecamere"

Di Note ufficiali Domenica 23 Dicembre 2018 alle 17:02 | 0 commenti

ArticleImage

La pista da pattinaggio di piazza Biade è aperta e si sta animando di ragazzi che piroettano e bambini abbracciati a orsi e pinguini. Questa è la bella notizia. Quella brutta è che nella notte la pista di ghiaccio è stata obiettivo di un gruppo di vandali che l'ha danneggiata e ha spento i refrigeratori, tanto che stamattina gran parte del ghiaccio era già diventato acqua. "Delinquenti che non hanno trovato nulla di meglio da fare che cercare di rovinare il Natale a giovani e famiglie - denuncia il sindaco Francesco Rucco -. Quello di quest'anno è davvero un bel Natale per Vicenza, ricco di iniziative, di eventi, di spettacoli.".

"E sono tante le persone, vicentini e non solo - continua il sindaco -,  che stanno assaporando l'atmosfera natalizia in città. Forse l'invidia, o semplicemente l'ignoranza, ha spinto qualcuno a danneggiare una delle attrazioni più apprezzate. Sappiano, questi vandali, che non sono riusciti nell'intento. La pista è nuovamente operativa in tempi record, grazie  alla celerità con cui sono intervenuti i gestori. E da stasera intensificheremo i controlli, per scongiurare altri vandalismi." 
La polizia locale sta visionando le immagini registrate dalle telecamere posizionate in piazza dei Signori, per cercare di identificare i responsabili dei danneggiamenti, che saranno denunciati.

Leggi tutti gli articoli su: Francesco Rucco, Piazza Biade, pista da pattinaggio

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network