Claudio Cicero: sui pagamenti per piazzole e utenze nei campi nomadi bisogna vigilare
Venerdi 2 Giugno 2017 alle 18:53 | 0 commenti
"Sui campi nomadi e sul pagamento dei canoni per le piazzole bisogna vigilare, altrimenti la città di Vicenza verrà ancora una volta presa in giro dalla demagogia, dal buonismo, da un sindaco fintamente sceriffo e dalla sostanziale incapacità di questa amministrazione.". Il Consigliere comunale Claudio Cicero interviene sulla data ultima, posta dal sindaco Achille Variati, affinché i nomadi paghino quanto dovuto per l'utilizzo del campo di via Cricoli, come previsto dal Regolamento comunale.
"Variati ha dichiarato, mostrando tutta la durezza e la determinazione mancata in questi quasi 10 anni di governo, che i canoni arretrati o vengono saldati entro il 31 maggio o si provvederà all'allontanamento dal campo - prosegue Cicero -. Ebbene ieri mattina, 1° giugno, ho prontamente depositato uno specifico quesito per chiedere lo stato dei pagamenti. Ora gli uffici impiegheranno mesi a fare verifiche, l'Assessore Sala guarderà come sempre da un'altra parte, il Sindaco Variati si dimenticherà delle sue stesse dichiarazioni mentre i Vicentini, quelli onesti, continueranno a pagare regolarmente i loro affitti e i loro consumi perché, con loro, nessuno applica misure dilatorie. Attendiamo poi il 1° luglio per l'ennesima sceneggiata sulle utenze idriche mai pagate.".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.