Quotidiano | Categorie: Lavoro, Fatti

"Cercando il lavoro", il 25 gennaio corso per gli iscritti sulla gestione del tempo

Di Comunicati Stampa Venerdi 12 Gennaio 2018 alle 14:17 | 0 commenti

ArticleImage

Giovedì 25 gennaio, dalle 9 alle 13, nella sede di "Cercando il lavoro", in piazza san Biagio 1 (terzo piano), è in programma un corso gratuito sulla gestione del tempo con le sketchnote, riservato agli iscritti al progetto Cercando il lavoro. Il laboratorio - condotto da Luigi Sorteni, laureato in economia aziendale e diplomato in psicodramma e formazione esperienziale, con una pluriennale esperienza nelle risorse umane di importanti aziende industriali - avrà carattere soprattutto pratico, affrontando strumenti come la "tecnica del pomodoro" e le sketchnote. Sul lavoro è infatti sempre più importante distinguersi e farsi apprezzare anche per la capacità di saper identificare le priorità, rivelandosi quindi di essere la persona giusta al posto giusto.

Tutti i dettagli sul corso sono disponibili sul sito www.cercandoillavoro.it nell'apposita pagina (https://goo.gl/FyG3sN). er ulteriori informazioni, scrivere a [email protected] oppure chiamare lo 0444 221910-221967.

Leggi tutti gli articoli su: Cercando il lavoro, Luigi Sorteni, sketchnote

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network