Biblioteca Bertoliana si rinnova con nuove modifiche al servizio
Lunedi 16 Gennaio 2017 alle 09:17 | 0 commenti
La Biblioteca Bertoliana si rinnova e per farlo stavolta cambia il software di gestione. Una trasformazione importante, volta a favorire il miglioramento delle prestazioni fornite ai suoi utenti. Il cambiamento in atto permetterà di rendere ancora più facili gli scambi con le altre biblioteche pubbliche vicentine superando il problema tecnico che negli ultimi tempi aveva creato qualche difficoltà nell'interscambio tra le stesse biblioteche. Questo passaggio richiederà , tra l'altro, nuova formazione per il personale. Per questo nei giorni 18-19 gennaio e 25-26 gennaio 2017 ci sarà una sospensione del servizio di distribuzione sia nella sede centrale di Palazzo San Giacomo sia in alcune delle succursali. Il 18 e il 19 gennaio 2017 la sede di Palazzo San Giacomo rimarrà aperta al pubblico, ma la distribuzione verrà sospesa dalle ore 8.45 alle ore 16.45. La succursale di Laghetto sarà aperta al pubblico con orario ridotto dalle ore 17.30 alle ore 19.00, mentre quella di Riviera Berica subirà una riduzione dei servizi dalle ore 14.30 alle 17.00.
L'Emeroteca, e le succursali di Palazzo Costantini, Villa Tacchi, Anconetta e Villaggio del Sole resteranno aperte con il consueto orario. La settimana successiva, nei giorni 25 e 26 gennaio, la sede centrale di Palazzo San Giacomo sarà aperta al pubblico, ma la distribuzione verrà sospesa dalle 8.45 alle 16.45. La succursale di Anconetta subirà una riduzione dei servizi dalle ore 14.30 alle 17.00. L'Emeroteca e le succursali di Palazzo Costantini, Riviera Berica, Villa Tacchi, Laghetto e Villaggio del Sole resteranno aperte con i consueti orari.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.