Aspettando le Winx con Team for Children Vicenza onlus
Martedi 5 Settembre 2017 alle 11:55 | 0 commenti
A chi non piacerebbe poter volare o con la magia poter cambiare le cose che non vanno? Team for Children Vicenza onlus questa volta ha mobilitato persino gli incantesimi delle Winx, le fatine più belle e coraggiose di Alfea, per portare avanti il progetto che li sta impegnando fortemente in questo 2017, Vicenza Ospitale, la Casa d'Accoglienza per i famigliari dei bambini in cura presso l'Ospedale San Bortolo e residenti lontano in provincia. L'appuntamento con "Winx4Team" sarà domenica 24 settembre dalle 16 presso il Palazzetto dello Sport di Altavilla Vicentina, un pomeriggio con tanti laboratori creativi, lezioni per fate, giochi, gadget e un bellissimo musical con Bloom, Stella, Musa, Aisha, Flora e Tecna, ciascuna con le sue abilità e la propria specialissima magia. L'evento ha l'importante sostegno e il Patrocinio del Comune di Altavilla Vicentina, gli inviti sono a fronte di una donazione consapevole di 10 euro.
Intanto però, Aspettando le Winx, Team for Children Vicenza ha trovato molte realtà pronte a sostenere le attività quotidiane dell'associazione, che vanno dall'assistenza all'acquisto prodotti elettromedicali per il Day Hospital Oncoematologico e per la Pediatria vicentina. Così tanti amici da realizzare, insieme a Radio Vicenza, Pantarhei Events e Alpe Cimbra, un calendario di incontri dedicati ai bambini appassionati di fate e del mondo magico con giochi, trucca bimbi, gadget firmati Winx Club e non solo, infatti ci sarà contestualmente anche una allegra diretta radiofonica con gli speaker di Radio Vicenza dedicata ai bambini e al Team.
Gli appuntamenti saranno tutti dalle 15 alle 18. Venerdì 8 settembre al Garden Center Viridea di Torri di Quartesolo, domenica 10 presso Askoll Store di Via Ragazzi del '99 e domenica 17 alla Scuola di Musica Pantarhei Vicenza.
Il programma sarà in costante aggiornamento su www.radiovicenza.com e www.teamforchildrenvicenza.it
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.