Aletta Ocean, una nuova stella tutta da ammirare a Vicenza nel firmamento del Boys
Venerdi 29 Luglio 2016 alle 17:59 | 0 commenti
Sappiamo tutti che ormai è tempo di esprimere desideri guardando la volta celeste e fortunatamente alcuni si avverano. L'alta pressione si espande nuovamente anche nella nostra provncia. La colonnina del mercurio dopo una breve interruzione ricomincia a salire in terra berica. Il clima è sempre più infuocato. Finalmente ci siamo. Da noi preannunciata in esclusiva sin dal 30 giugno, ecco stasera arriva per la prima volta in Italia il live-show di Aletta Ocean, pornostar di livello internazionale in uno dei locali “by night†più “cool†del panorama vicentino e non solo, il Boys in Viale dell’Oreficeria , 68 a Vicenza.
La giovane magiara dalle curve mozzafiato, iniziata la carriera come modella e apparsa nell'edizione ungherese di Playboy, da quasi dieci anni è un’impareggiabile attrice di film hard, ne sono testimonianza anche gli innumerevoli riconoscimenti.
Un colpo grosso messo a segno dagli organizzatori, che ancora una volta dimostrano l’alta qualità degli spettacoli proposti. Il locale, che offre lap dance, club privé e topless bar, dimostra di essere con merito sempre sulla cresta dell’onda e di fare tendenza. I clienti, sempre più esigenti, trovano un approdo sicuro alla ricerca di divertimento, ma pure di un servizio professionalmente elevato.
Ma a mantenere alta la temperatura, ci penserà poi Vittoria Risi, ospite altrettanto attesa, che il 1° agosto festeggerà  il Capodanno d’estate anche grazie all’animazione brasiliana nel magnifico giardino estivo, rendendo indimenticabile l’evento, che vuole passare alla storia come “la notte più lunga di Vicenzaâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.