Quotidiano | Categorie: Politica, Fatti

Aggiornamento del calendario dei lavori del Consiglio regionale

Di Comunicati Stampa Mercoledi 13 Settembre alle 16:33 | 0 commenti

ArticleImage

Dopo la presentazione, nel corso della seduta di martedì 12 settembre, della Proposta di revisione statutaria n. 1 diretta ad introdurre, nella forma di governo regionale, l'istituto della questione di fiducia, il Consiglio regionale del Veneto è stato convocato alle ore 14.30 di lunedì 18 settembre e alle ore 10.30 di martedì 19 settembre, con eventuale prosecuzione fissata per mercoledì 20 settembre. Giovedì 14 settembre, alle ore 10.30, è prevista la convocazione della Seconda commissione consiliare per la prosecuzione dell'esame della Proposta di legge in materia di Edilizia Residenziale Pubblica.
Nella giornata di giovedì 14 settembre, alle ore 14.30, si riunirà anche la Prima commissione consiliare.

Tra i punti all'ordine del giorno, la presentazione della Proposta di deliberazione amministrativa n. 53, relativa all'approvazione del bilancio consolidato 2016, e del Progetto di legge n. 286, d'iniziativa della Giunta, riguardante l'assestamento del bilancio di previsione 2017-2019.
Alle ore 10.30 di venerdì 15 settembre è stata convocata la Quinta commissione consiliare; all'ordine del giorno, l'esame del testo unificato delle Proposte di legge d'iniziativa consiliare n. 212 "Disposizioni per l'inclusione sociale, la rimozione delle barriere alla comunicazione e il riconoscimento e la promozione della lingua dei segni italiana e della lingua dei segni italiana tattile", e n. 220 "Disposizioni per la promozione del riconoscimento della lingua dei segni italiana", ed il Parere alla Giunta regionale n. 174 "Destinazione e criteri di ripartizione del Fondo Sanitario Regionale per il quinquennio 2017-2021".

Leggi tutti gli articoli su: Consiglio regionale del Veneto

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti
Gli altri siti del nostro network