Quotidiano | Categorie: Fatti

Acque Vicentine/AVS: giovedì presentazione logo Viacqua e incontro con Luca Mercalli

Di Comunicati Stampa Martedi 14 Novembre 2017 alle 11:50 | 0 commenti

ArticleImage

Giovedì 16 novembre, alle ore 10.30 nella sede di Acque Vicentine (via dell'Industria, 23 - Vicenza), sarà presentato ufficialmente alla stampa il logo di Viacqua, il nuovo gestore del servizio idrico integrato che sta per nascere dalla fusione di Acque Vicentine e Alto Vicentino Servizi. Alla conferenza stampa, che vedrà la presenza dei due presidenti Angelo Guzzo e Giovanni Cattelan (rispettivamente a sinistra e destra della nostra foto) seguirà alle ore 11 l'incontro "L'acqua di domani" con il meteorologo Luca Mercalli, presidente della Società Meteorologica Italiana ed esperto di cambiamenti climatici, e Alessandro Ramazzotti, amministratore unico di Abbanoa Spa (gestore del servizio idrico in tutta la regione Sardegna) e già presidente di CAP Holding (gestore idrico della città metropolitana di Milano).

All'incontro parteciperanno rappresentanti dei Comuni soci e della categorie economiche e sociali del territorio. Nello specifico, i due relatori proporranno alcuni spunti di riflessione sulle sfide che i cambiamenti climatici pongono a chi ha la responsabilità di gestire in modo sostenibile e tutelare la qualità di un bene prezioso qual è l'acqua.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network