Quotidiano | Categorie: Fatti, Economia&Aziende

Acque Vicentine informa che gli sportelli aziendali rimarranno chiusi dal 27 dicembre al 3 gennaio 2018

Di Comunicati Stampa Venerdi 22 Dicembre 2017 alle 12:13 | 0 commenti

ArticleImage

Acque Vicentine informa che, per consentire un aggiornamento informatico del sistema gestionale, lo sportello di via dell'Industria a Vicenza e gli sportelli di Camisano Vicentino, Dueville e Noventa Vicentina rimarranno chiusi dal 27 dicembre al 3 gennaio. Per la presentazione di richieste e la consegna di documentazione saranno attivi sia il servizio mail ([email protected]) che lo sportello di contrà Pedemuro San Biagio. Resterà inoltre attivo lo sportello telefonico, al numero verde 800 397310, con orario 8.00 - 20.00 dal lunedì al venerdì e 8.00 - 13.00 il sabato. In questo modo agli utenti verrà assicurata la possibilità di avviare eventuali pratiche.

 L'elaborazione delle richieste, a causa dell'aggiornamento dei sistemi informatici, potrà richiedere tempi più lunghi di quelli normalmente garantiti. L'azienda si scusa per il disagio.

Non subiranno interruzioni e modifiche tutti gli altri servizi.   

 

Leggi tutti gli articoli su: Acque Vicentine

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network