Acque Vicentine comunica il nuovo numero verde per comunicare l'autolettura del contatore
Mercoledi 11 Ottobre 2017 alle 10:24 | 0 commenti
Acque Vicentine informa gli utenti che, a partire dal mese di ottobre, è stato attivato un nuovo numero telefonico per la comunicazione dell'autolettura del contatore. D'ora in poi per avvalersi del servizio sarà necessario chiamare il numero verde 800.660601, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato mattina dalle 8.00 alle 13.00. A cambiare è quindi il numero di telefono - che anche in vista del progetto di fusione in atto è quello già in uso da Alto Vicentino Servizi - ma non gli orari disponibili per chi deve comunicare la lettura.Â
L'operazione permette agli utenti di tenere monitorati i propri consumi, ma anche di avere una fatturazione il più possibile in linea con l'effettivo uso, limitando l'incidenza dei consumi stimati inseriti nella bolletta.
Acque Vicentine ricorda che resta attiva anche la possibilità di comunicare l'autolettura del proprio contatore direttamente dal sito web di Acque Vicentine. Per farlo è sufficiente entrare nel sito www.acquevicentine.it e accedere alla propria area riservata attraverso la sezione "Sportello Web". Qui cliccando su "Autolettura Contatore" si visualizzeranno i dati delle proprie utenze e sarà quindi possibile, con pochi click, inserire il dato della lettura e inviarlo al gestore. Una ricevuta riepilogativa con tutti i dati inseriti e il calcolo del consumo medio giornaliero sarà subito a disposizione dell'utente. Il sistema segnala inoltre consumi significativamente superiori ai consumi storici dell'utente, che potrà così rendersi subito conto di eventuali anomalie o perdite.
Per attivare i servizi è necessario registrarsi, in forma gratuita, al sito di Acque Vicentine entrando nella sezione "Sportello Web" e inserendo i propri dati (nome, cognome, codice fiscale o partita iva, il codice cliente che trovi in bolletta, mail e telefono).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.