80 protagonisti del centro al primo apericena di Bassano Km Quadro
Lunedi 22 Maggio 2017 alle 09:49 | 0 commenti
L'emozione assicurata dal centro della città , lo stile di una prestigiosa location aperta per pochi e allestita in discreti toni chic, le storie di 32 imprenditori che credono in Bassano. Fedele ai valori promossi dal progetto, si è tenuto giovedì 18 maggio, nello splendido scenario dello showroom Alpes Inox in via Angarano, a due passi dal Ponte Vecchio, il primo Apericena di Bassano Km Quadro. Una serata conviviale tra i fondatori e tanti ospiti, amici e giornalisti. Atmosfera unica, contesto da favola accarezzato dal tepore della bella serata primaverile, piatti semplici e raffinati - non potevano mancare gli asparagi e il mezzo e mezzo - ottimi vini, musica lounge e un tocco di rosso nel dresscode, esplicito richiamo al colore del logo di Bassano Km Quadro: in poche parole, le coordinate dell'happening.
"E' stato un piacevole momento di convivialità - dichiara Federico Parise, ideatore dell'iniziativa - ed un'opportunità per tessere relazioni con la speranza che l'esperienza di ognuno, dentro e fuori il Km Quadro, dia luogo a nuove sinergie mettendo sempre al centro il cuore della nostra bellissima città "
La serata ha contribuito a far conoscere agli ospiti gli obiettivi di Bassano Km Quadro -l'ambizioso piano che intende donare una rinnovata Brand Narrative Strategy alla città e al suo nucleo storico - il cui nome deriva dalla misura della superficie che racchiude il centro. I 32 imprenditori, commercianti ed esercenti bassanesi si sono uniti per raccontare - in modo nuovo, originale e con grande entusiasmo il nostro salotto urbano che racchiude e custodisce fascino, saperi e sapori.
Il progetto, che nella prima fase si concentra sulla comunicazione, ha l'obiettivo, tra gli altri, di diffondere le peculiarità della città , dalla scenografia architettonica all'arte, dalla storia allo spettacolo, dallo sport agonistico e non alla natura, dai servizi fino allo shopping. I passi iniziali del programma, mossi nelle ultime settimane, tendono a proporre uno storytelling aggiornato del cuore di Bassano del Grappa, attraverso l'editoria, i social e una guida studiata ad hoc dal titolo Bassano à la carte. A partire dal lancio di un'identità condivisa - il KM Quadro stesso - per raccontarne stile, storie ed emozione.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.