Quotidiano | Categorie: Fatti

Fine settimana a Vicenza con asfaltature di AIM

Di Comunicati Stampa Martedi 27 Marzo 2018 alle 10:30 | non commentabile

ArticleImage

A partire da giovedì 29 marzo, in concomitanza con l'inizio delle vacanze scolastiche, AIM darà il via ad una serie di asfaltature definitive in quelle zone interessate mesi fa da lavori di scavo per la manutenzione e ampliamento del teleriscaldamento. Si tratta di brevi tratti, per non più di 15 metri di lunghezza e di 5 di larghezza, nelle seguenti vie cittadine: via Legione Gallieno civ. 58, lato Istituto Rossi; via Ceccarini subito dopo rotatoria di Borgo Scroffa, corsia est direzione ospedale; via Fratelli Bandiera civico 6, prima delle celle mortuarie sullo stesso lato; via Mora al civico 87, nel tratto da Baden Powell a viale Cricoli, di fronte all'Istituto Montagna.

Gli interventi avranno durata inferiore alla giornata lavorativa per ciascuna delle aree interessate ed inizieranno alle 8.30 circa, interesseranno una sola corsia di marcia. Il traffico locale in zona sarà regolato da movieri. Più impegnativo, invece, l'intervento di via Strasburgo, di fronte alle scuole Due Giugno, che impegnerà anche la giornata di venerdì 30 marzo. In caso di condizioni meteo avverse, gli interventi slitteranno alla prossima settimana, a partire da martedì 3 aprile.

Leggi tutti gli articoli su: Aim





Commenti degli utenti

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 12:59 da Luciano Parolin (Luciano)
In Concorso "la colazione perfetta: latte e...", Centrale del Latte di Vicenza premia con un iPad Primaria "G. Rodari" e altre 4 scuole

Lunedi 30 Aprile 2018 alle 08:05 da kairos
In Dalla Rosa a Rucco: sei di destra centro! L'elettore di csx a Dalla Rosa: sii di sinistra centro!

Martedi 30 Gennaio 2018 alle 11:36 da zenocarino
In Sequestro conti correnti Lega Nord, Vicenza Capoluogo: "è solo la giusta conseguenza di un modo sbagliato di intendere la politica"

Sabato 27 Gennaio 2018 alle 16:02 da kairos
In Federico Formisano segretario unitario del Pd di Vicenza: decretò la “fine politica” di Otello Dalla Rosa, ora lo accompagnerà per le amministrative 2018
Gli altri siti del nostro network