Quotidiano | Categorie: Politica, Fatti

Scomparsa di Luca Russo, Mara Bizzotto della Lega Nord: è una tragedia per tutta la nostra terra, fermiamo la folle violenza del terrorismo islamico

Di Note ufficiali Sabato 19 Agosto 2017 alle 23:10 | 0 commenti

ArticleImage

Nella nota che pubblichiamo prende posizione sulla tragedia di Barcellona, che ha coinvolto anche un giovane bassanese falcidiato dal van dei terroristi sulle ramblas, l'europarlamentare bassanese della Lega Nord Mara Bizzotto. "La tragica scomparsa del giovane bassanese Luca Russo - afferma Bizzotto - nell'attentato terroristico di Barcellona tocca da vicino e nel profondo tutti noi e tutta la nostra comunità. Oggi tutto il Vicentino, il Veneto e l'Italia piangono la scomparsa di un bravo ragazzo figlio della nostra terra, barbaramente ucciso dalla folle violenza del terrorismo islamico che sta insanguinando le nostre città"-

"Nello stringerci attorno alla famiglia Russo, alla fidanzata Marta e a tutti gli amici del povero Luca - continua l'europarlamentare della Lega Nord -, noi tutti abbiamo il dovere morale di fermare, con ogni mezzo e con ogni strumento, questi terroristi islamici che vogliono la nostra morte e la distruzione della nostra civiltà e della nostra libertà. Lo dobbiamo a Luca e a tutte le vittime innocenti: il terrorismo islamico non vincerà!".

Leggi tutti gli articoli su: Lega Nord, Mara Bizzotto, Barcellona, Luca Russo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News

Espandi


VicenzaPiùTV
PiùTV

Guarda tutti i video
ERROR: get_comments l.2733 - Disk full (/tmp/#sql-temptable-3bc-243e67-6756a.MAI); waiting for someone to free some space... (errno: 28 "No space left on device")