Family Day, Donazzan e Lanzarin rappresenteranno ufficialmente il Veneto alla manifestazione di Roma
Venerdi 29 Gennaio 2016 alle 18:47 | 0 commenti

La Regione Veneto al Family Day, organizzato per protestare contro il disegno di legge sulle unioni civili e che si svolgerà domani sabato 30 gennaio al Circo Massimo di Roma, sarà rappresentata ufficialmente, su delega del presidente Luca Zaia, dalle due assessore donna Elena Donazzan (Istruzione, Formazione e Lavoro) e Manuela Lanzarin (Servizi sociali). Di seguito la dichiarazione di Donazzan.
"Sono fiera di rappresentare ufficialmente la Regione Veneto al Family Day insieme alla collega Lanzarin - fa sapere Donazzan -. La rappresenterò in coerenza con quanto ho detto e fatto a difesa della famiglia tradizionale, nucleo vitale della nostra società , e del diritto dei bambini ad avere una mamma e un papà , in tutti questi anni di impegno politico e istituzionale".
"Apprezzo la decisone del presidente Zaia di far partecipare ufficialmente una delegazione della Regione - dice poi Donazzan -. Io e la collega Lanzarin saremo tra la gente e con la gente anche per ribadire la nostra contrarietà al governo Renzi che su questi temi fondamentali è a dir poco sordo", conclude.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.